L’HAUTE ROUTE RADDOPPIA NEL 2018


08/12/2017

Per la prima volta nel 2018, l’Haute Route raddoppia la sua presenza in Italia: s’inizia un mese prima delle gran fondo estive con la Haute Route Stelvio, dall’8 al 10 giugno, per proseguire con la Haute Route Dolomiti dal 21 al 23 settembre.

Per entrambi gli eventi sono previsti 3 giorni di corsa: venerdì e sabato due tappe in linea, la domenica è il turno della cronometro individuale CHE vi permetterà di scoprire i paesaggi mozzafiato di queste montagne a tu per tu con questi giganti.

Ogni evento avrà come centro nevralgico una singola città, durante tutti i tre giorni di corsa potrete così soggiornare nello stesso hotel, all’interno di una vasta scelta di strutture tra cui scegliere.

HAUTE ROUTE STELVIO – ALLA CONQUISTA DI UN GIGANTE

Dall’8 al 10 giugno preparatevi a sfidare una delle montagne più famose del mondo, lo Stelvio, il secondo passo più alto d’Europa.

Con 36 tornanti da percorrere, potrete affrontare anche il versante più duro dello Stelvio con una cronometro individuale da Bormio fino in cima a 2578m di altezza.

Altre montagne da leggenda saranno percorse durante l’Haute Route Stelvio tra cui il Mortirolo e il Gavia, grandi classici nella storia del Giro d’Italia.

Con le sue stazioni termali, Bormio sarà il luogo perfetto per trascorrere in relax un weekend indimenticabile in famiglia.

Senza dimenticare la buona cucina tradizionale valtellinese per una buona cena con amici e compagni di viaggio.

HAUTE ROUTE DOLOMITI – COSÌ BELLE E COSÍ MAGICHE

Le Dolomiti tornano nel 2018 con un programma di tre giorni per sfidare le grandi salite che hanno fatto la storia del Giro d’Italia.

Dal 21 al 23 settembre potrete vivere la bellezza di queste montagne in un clima ideale per pedalare in compagnia.

Il centro operativo di questa tre giorni è Predazzo, nel cuore della Val di Fiemme. Predazzo offre eccellenti soluzioni ricettive ed è facilmente raggiungibile in macchina.

Le Dolomiti vi aspettano!


DOPPIA PARTECIPAZIONE, PREZZO SCONTATO!

In caso di partecipazione a entrambi gli eventi, potrete beneficiare di un’offerta esclusiva con una promozione sulla tariffa d’iscrizione

Per usufruire dell’offerta scrivete una mail a [email protected]